Informazioni sul webinar
L'Electronic Data Interchange è una tecnologia matura con oltre 60 anni di storia. È rimasto un punto fermo nelll'ambito delle comunicazioni B2B per tanto tempo, ma alcune aziende stanno ancora imparando a digitalizzare al meglio i propri processi.
Con le nuove tecnologie e tendenze emergenti, vediamo che anche l'EDI stesso si sta evolvendo, insieme alla necessità di informazioni di qualità superiore, nuove opportunità di business per marchi e industrie e, di conseguenza, un ecosistema di Supply Chain evoluto.
Alcuni esempi dal mercato ci mostrano che le grandi aziende devono gestire un processo molto complesso quando creano un ecosistema EDI per i loro partner e fornitori.
In questo webinar esploreremo come le moderne tecnologie stanno sfidando le aziende a rendere questi processi sempre più digitali, con:
- Ultimi trend e numeri nel mondo EDI;
- Esempi di sfide ed esperienze di mercato lungo la Supply Chain;
Comarch sta realizzando progetti EDI complessi sulla scia delle nuove tendenze di digitalizzazione:
- Migliorando l'adattabilità del cliente;
- Migliorando i processi decisionali;
- Raggiungendo un ottimo livello di verifiche per creare un sistema EDI coerente.
Agenda
Relatori
- Katya Kancheva Business Solution Manager @ComarchLavora in Comarch come responsabile di soluzioni aziendali, specializzata in consulenza pre-vendita EDI / Master Data Management e E-Invoicing , per aziende multinazionali per il mercato Italiano. Laureata in Economia aziendale presso la Ritsumeikan Asia Pacific University di Beppu, in Giappone, seguita da MSc Management presso la Robert Gordon University di Aberdeen, in Scozia, dove è iniziato il suo interesse per le soluzioni di business globali. Dalla posizione di account / project manager per le comunicazioni aziendali digitali per società quotate in Italia e all'estero, in Message Group, ha maturato esperienza internazionale, attenzione e interesse per l'innovazione digitale. Il suo interesse a crescere in un gruppo internazionale focalizzato sulla risoluzione di complessi problemi IT l'ha portata a scegliere il Gruppo Comarch.
- Camillo Loro Researcher @ Osservatorio Digital B2b del Politecnico di Milano
Event coordinator
Marketing Manager Italy @ Comarch